+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Senior Member L'avatar di Maria83

Predefinito Chirurgia estetica a Miami

Ho visto un programma su E!, Dr. 90210, che parla di medici, anzi chirurghi estetici che lavorano a Miami. Ogni giorno ci sono 3/4 storie di persone che si fanno di tutto! Dai polpacci alle orecchie, addirittura el ginocchia.

Ma lì è tutta una questione di moda, i medici sono bravi o perchè costa poco? Sono molto curiosa di questa cosa, sembra sia un'altro boom...
    Digg this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando  
    Share with Facebook

Senior Member L'avatar di Cristina

Predefinito

Anche io vedo quel programma, mi piace proprio. La chirurgia estetica a Miami è diventata secondo me una moda. Come fai a volerti fare le ginocchia? Spendere migliaia di dollari per far vedere "più" belle le gambe. Insomma, di necessità ce ne sono poche. Però me ne sono accorta anche che i migliori estetici stanno andando di la porprio perchè c'è tanta demanda, e di conseguenza anche persone di altri stati si recano a Miami per farsi operare. Ma si sta creando comunque un gran business dietro a questa cosa. Poi anche i festini di Botox! assurdo... invece di riunirsi le amiche per prendere il thè, fanno le riunioni, invitao un estetista o quel che sia per farsi il botulino!!
    Digg this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando  
    Share with Facebook