-
Senior Member
chi e` mai stato a visitare Amsterdam??
ciao ragazzi sto per visitare amsterdam e vorrei sapere da voi qualke consiglio su cosa visitare e come muoversi in questa citta`...grazie a tutti
-
Junior Member
ciao cristina ! ... anche se ci sono persone + esperte di me su questo forum (io ci sono stata solo una volta) volevo dirti lo stesso la mia...
indubbiamente muoversi per la cittā č davvero semplice e i mezzi ke ti consiglio sono o la bici (ke dovrai noleggiare) oppure i tram (i biglietti si possono fare tranquillamente a bordo) se vuoi compiere lunghi tragitti.. altrimenti se vuoi rimanere nelle parti del centro andare a piedi č la scelta migliore (pių ke altro per il fatto ke č sempre piena di gente)....
i posti da visitare ce ne sn davvero tanti: il Museo delle cere di Madame Tussauds in Piazza Dam, la sede della Heineken dove fanno le visite guidate e puoi degustare questa fantastica birra, il museo del diamante, la casa di Anna Frank, il museo delle torture, i vari coffeshop e i deliziosi negozietti di souvenirs dove ci trovi di tutto, Vondelpark, il museo di Van Gogh che si trova vicino alla famosa scritta IAMSTERDAM...
queste sono solo alcune delle cose che meritano di essere viste, poi ovviamente dipende dal tempo ke uno ha 
spero di esserti stata utile !
ciaooooo =)
Tag per Questa Discussione