+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
    Junior Member L'avatar di XXX_fede

Predefinito A quale sito posso affidarmi per trovare lavoro ?

Ciao a tutti
    l'autunno prossimo ho intenzione di trasferirmi per un periodo di tempo ad Amsterdam e quindi avrei bisogno di trovare anche un lavoro (nn sapendo correttamente l'inglese non pretendo chissà quale lavoro, mi va bene pure di fare la lavapiatti).. lo so è un po' presto xkè manca un anno ma volevo portarmi avanti, magari iscrivendomi a qualke agenzia interinale olandese o roba simile...

sapete consigliarmi appunto qualke sito sicuro a cui possa iscrivermi ? e poi volevo sapere, conviene partire con un lavoro già assicurato o perchè appunto nn si è ancora là il lavoro nn lo danno ? cioè riesco a trovare un lavoro stando ancora in italia ? (ovviamente appena lo trovo parto)

grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Digg this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando  
    Share with Facebook

Junior Member

Predefinito

mi dispiace anche io avevo in mente di fare quello che dici tu ma qui non ti degnano di una risposta.... ):
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Predefinito

prima o poi qualke buon'anima mi risponderà XD .. altrimenti mi arrangerò in qualke maniera eheheheh
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Junior Member

Predefinito

ahah ... comunque ti dico la mia opinione di aspirante viaggiatore... secondo me fai meglio a partire e poi cercartelo lì un lavoro,perchè pianificare tutto è sbagliato e non si può neanche,ci sono troppi fattori che non possiamo controllare e finiresti col rimanerci molto male se le cose non sono come in realtà pensavi tu. Io penso di fare così : mi cerco un albergo e lo prenoto quando sono ancora in Italia, dopodichè vado a spasso per la città e chiedendo in giro qualcosa sono CERTO salterà fuori ...sembra una cosa un pò stupida, ma fidati secondo me è la cosa più giusta da fare...perchè la vita è piena di sorprese !!! Ci vediamo ad Amsterdam
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Senior Member

Predefinito

Ciao, questi due siti sono ricchi di offerte di lavoro in olanda:
    http://www.xpatjobs.com/
    Jobs in Amsterdam - Netherlands (Holland)

Su sognando Amsterdam trovi un sacco di informazioni utili su come lavorare ad Amsterdam.

Ti consiglio di mandare molti curriculum già prima di partire, una volta là se non hai ricevuto risposte devi fare porta a porta..vedrai che trovi!
    in bocca al lupo!
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Predefinito

ok ne terrò presente grazie ! =)
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Junior Member

Predefinito

Fede anche io vorrei trasferirmi ad Amsterdam, anche se non so se per me sia fattibile per l'anno prossimo... Tu di dove sei?
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elanor91 Visualizza Messaggio
    Fede anche io vorrei trasferirmi ad Amsterdam, anche se non so se per me sia fattibile per l'anno prossimo... Tu di dove sei?
    ti ho mandato un mex privato
    Digg this Post!
    Share with Facebook