+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Messaggio di Benvenuto

Junior Member L'avatar di Marco86

Thumbs up Messaggio di Benvenuto

Un caloroso saluto a tutti sul Forum di SognandoAmsterdam!

Il Forum è appena nato e in questo spazio parleremo di tutto ciò che riguarda la mitica Capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam!

Se volete partecipare vi basterà iscrivervi per iniziare a postare le prime discussioni, curiosità che volete approfondire o più semplicemente per presentarvi.

SognandoAmsterdam è il nuovo portale dedicato a tutti gli italiani che vogliono scoprire la mitica capitale dei Paesi
    Bassi, famosa per i suoi canali, la sua storia e per il suo popolo dalla mentalità aperta e tollerante.
    Sul portale Sognando Amsterdam troverete centinaia di articoli ed argomenti interessanti, inoltre è possibile prenotare i migliori hotel, ostelli, appartamenti, voli aerei e molto altro a prezzi imbattibili.

SognandoAmsterdam è il nuovo punto di riferimento per le vostre vacanze in città, in quanto è l'unico portale specializzato ad offrire visite guidate ed incredibili tour (Es. Tour del Quartiere a Luci Rosse, Tour Coffeeshop, Tour in Bici, ecc...)con il proprio staff italiano direttamente sul posto, pronto a darvi una mano per qualsiasi esigenza Tour ad Amsterdam - Sognando Amsterdam

A presto.
    Ultima modifica di Marco86; 05-02-2010 alle 06:19 PM
    Digg this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando  
    Share with Facebook

Junior Member

Predefinito

Grande Marco!

dai che forse tra un po' vengo a fare un giro ad Amsterdam per trovare i miei parenti così ci si becca!
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Junior Member

Predefinito

Si anche io in Amsterdam!!Ma voi abitate li?
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Senior Member L'avatar di Mac2

Predefinito Fantastica Amsterdam!!

Bellissima Amsterdam! Io ci sono stata nel 2005!!
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Junior Member

Predefinito

Io ho abitato fino a poco fa ad Haarlem e ci ritornerei, ma prima ci vuole un lavoro...chi mi da' una mano?
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Junior Member L'avatar di XXX_fede

Predefinito

ciao a tutti, mi sn iscritta ankio qualke minuto fa eheheheh =) .... ke dire di amsterdam, ci sn stata per la prima volta a fine luglio e me ne sn completamente innamorata *_* ... ogni volta ke potrò una scappatella su la farò sempre ! e spero in un futuro di poterci andare a vivere
    Digg this Post!
    Share with Facebook