-
Mi convincete ad andare ad amsterdam?!
Salve a fine agosto dovrei andare ad amsterdam con gli amici, mah non so se a me piace veramewnte questa cittā... sono stato a barcellona e me ne sono innamorato... moti dicono che amsterdam non č solo "canne", e qui che vi voglio dire, io non fumo e quindi per sta cosa io non ci farei niente... i miei amici che fumano dovrei stare sempre a presso a loro? eheheh oppure posso godermela in tanti altri modi? la notte č vermanente movimentata? ciao e vi ringrazio
-
Ciao Andrea. Mi sembra di capire che sei giovane....Amsterdam, ancora adesso, nonostante siano trascorsi 40 anni da dai "mitici anni '70", viene sempre considerata una tappa obbligatoria dai giovani e non. Anche se č cambiato tutto e la cittā vive un pō di rendita su quel periodo (free sex, drugs & rock 'n roll), vale sempre e assolutamente la pena di andarci. Ci ho abitato, come anche ad Haarlem ed a Delft e ti assicuro che ne č valsa la pena. Non fumi? Musei a non finire, cultura, teatro, natura.......Ti basta sederti ad un tavolino fuori da un bar, o in piazza Dam e vedrai passare il mondo. Noleggia una bici ed avrai conquistato la libertā.....La notte, spetta a te decidere cosa vuoi fare: ce n'č per tutti i gusti. Lascia i tuoi amici rincoglionirsi con il fumo...sai che vacanze!
Fammi sapere!
-
-
-
Junior Member