+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Junior Member

Predefinito Mi convincete ad andare ad amsterdam?!

Salve a fine agosto dovrei andare ad amsterdam con gli amici, mah non so se a me piace veramewnte questa cittā... sono stato a barcellona e me ne sono innamorato... moti dicono che amsterdam non č solo "canne", e qui che vi voglio dire, io non fumo e quindi per sta cosa io non ci farei niente... i miei amici che fumano dovrei stare sempre a presso a loro? eheheh oppure posso godermela in tanti altri modi? la notte č vermanente movimentata? ciao e vi ringrazio
    Digg this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando  
    Share with Facebook

Junior Member
    Etā
    48

Predefinito

Ciao Andrea. Mi sembra di capire che sei giovane....Amsterdam, ancora adesso, nonostante siano trascorsi 40 anni da dai "mitici anni '70", viene sempre considerata una tappa obbligatoria dai giovani e non. Anche se č cambiato tutto e la cittā vive un pō di rendita su quel periodo (free sex, drugs & rock 'n roll), vale sempre e assolutamente la pena di andarci. Ci ho abitato, come anche ad Haarlem ed a Delft e ti assicuro che ne č valsa la pena. Non fumi? Musei a non finire, cultura, teatro, natura.......Ti basta sederti ad un tavolino fuori da un bar, o in piazza Dam e vedrai passare il mondo. Noleggia una bici ed avrai conquistato la libertā.....La notte, spetta a te decidere cosa vuoi fare: ce n'č per tutti i gusti. Lascia i tuoi amici rincoglionirsi con il fumo...sai che vacanze!
    Fammi sapere!
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Junior Member

Predefinito

grazie per avermi risposto... io alla fine dovrei partire si andare un giorno ocn la bicicletta č una cosa da fare, magari anche un giro tra i canali con qualche mezzo spero che mi seguiranno senno' nn potro andare da solo... grazie
    p.s. come cittā č pure bella vero?
    Digg this Post!
    Share with Facebook

Junior Member
    Etā
    48

Predefinito

Bella? BEllisssima!!
    Digg this Post!
    Share with Facebook