Risultati da 1 a 6 di 6
    Senior Member L'avatar di Mac2

Predefinito Offerta di lavoro come cameriere a Parigi

Proponiamo un'offerta di lavoro come cameriere a Parigi, da inserire in un ristorante italiano di prossima apertura.
    Al candidato verranno richiesti almeno 2 anni di esperienza nel settore e conoscenza della lingua Francese.
    EtÓ compresa tra i 22 e i 30 anni.
    Grazie

Junior Member

Predefinito

sono una ragazza di 22 anni ho avuto un anno solamente di esperienza nel settore conosco il Francese mi propongo a voi anche se nn rispetto i due anni sdi esperienza perchŔ mi considero una persona che impara molto velocemente sono socevole disposta a imparare e migliorarmi per lavorare bene.
    se vi interessasse contattatemi pure

Junior Member

Predefinito lavoro cameriera a parigi

Salve,
    mi chiamo Federica Cappi ho 24 anni, di bella presenza e sarei molto interessata alla Sua offerta di lavoro come cameriera a Parigi. Sono nel campo della ristorazione, in Italia, da 5 anni. Mi interesserebbe molto la Sua offerta perchŔ mi darebbe la possibilitÓ di trasferirmi a Parigi, la mia conoscenza della lingua Ŕ discreta: ho studiato francese per otto anni.
    Le lascio il mio inidirizzo email per un contatto diretto: fedegnugnu@yahoo.it
    Spero vivamente che prenda in considerazione la mia candidatura

Junior Member
    LocalitÓ
    Parigi

Predefinito

Salve,
    mi chiamo Emanuele Vitanza, sono italiano, serio, discreto, di bella presenza e studente universitario in cerca di lavoro a Parigi. Ho esperienza annuale come cameriere presso ristoranti e pub e sarei interessato alla Vostra offerta di lavoro. Ho una discreta conoscenza della lingua francese avendola studiata per otto anni. Il mio contatto e-mail Ú emanuelevitanza@gmail.com

In attesa di un Vostra pronta risposta, ne approfitto per porVi i miei pi¨

Cordiali saluti.

Junior Member

Predefinito