Risultati da 1 a 6 di 6
    Senior Member L'avatar di Mac2

Predefinito Offerta di lavoro come cameriere a Parigi

Proponiamo un'offerta di lavoro come cameriere a Parigi, da inserire in un ristorante italiano di prossima apertura.
    Al candidato verranno richiesti almeno 2 anni di esperienza nel settore e conoscenza della lingua Francese.
    EtÓ compresa tra i 22 e i 30 anni.
    Grazie

Junior Member

Predefinito

sono una ragazza di 22 anni ho avuto un anno solamente di esperienza nel settore conosco il Francese mi propongo a voi anche se nn rispetto i due anni sdi esperienza perchŔ mi considero una persona che impara molto velocemente sono socevole disposta a imparare e migliorarmi per lavorare bene.
    se vi interessasse contattatemi pure

Junior Member

Predefinito lavoro cameriera a parigi

Salve,
    mi chiamo Federica Cappi ho 24 anni, di bella presenza e sarei molto interessata alla Sua offerta di lavoro come cameriera a Parigi. Sono nel campo della ristorazione, in Italia, da 5 anni. Mi interesserebbe molto la Sua offerta perchŔ mi darebbe la possibilitÓ di trasferirmi a Parigi, la mia conoscenza della lingua Ŕ discreta: ho studiato francese per otto anni.
    Le lascio il mio inidirizzo email per un contatto diretto: fedegnugnu@yahoo.it
    Spero vivamente che prenda in considerazione la mia candidatura

Junior Member
    LocalitÓ
    Parigi

Predefinito

Salve,
    mi chiamo Emanuele Vitanza, sono italiano, serio, discreto, di bella presenza e studente universitario in cerca di lavoro a Parigi. Ho esperienza annuale come cameriere presso ristoranti e pub e sarei interessato alla Vostra offerta di lavoro. Ho una discreta conoscenza della lingua francese avendola studiata per otto anni. Il mio contatto e-mail Ú emanuelevitanza@gmail.com

In attesa di un Vostra pronta risposta, ne approfitto per porVi i miei pi¨

Cordiali saluti.

Junior Member

Predefinito

Salve mi chiamo Stefano,sarei interessato alla vosta offerta di lavoro,ho una buona conoscenza della lingua francese l'ho studiata per otto anni,ho esperienza annuale come cameriere da sala in un hotel a 4 stelle in Calabria! Il mio contatto e-mail Ŕ: ossostefano2005@libero.it, Distinti saluti!

Junior Member

Predefinito

Salve, vorrei avere qualche maggiore informazione sull'offerta di lavoro; ho i requisiti richiesti per il profilo che cercate e quindi aspetto di avere qualche novitÓ in merito. Grazie.

Lorenzo