-
Senior Member
Offerta di lavoro come cameriere a Parigi
Proponiamo un'offerta di lavoro come cameriere a Parigi, da inserire in un ristorante italiano di prossima apertura.
Al candidato verranno richiesti almeno 2 anni di esperienza nel settore e conoscenza della lingua Francese.
Età compresa tra i 22 e i 30 anni.
Grazie
-
sono una ragazza di 22 anni ho avuto un anno solamente di esperienza nel settore conosco il Francese mi propongo a voi anche se nn rispetto i due anni sdi esperienza perchè mi considero una persona che impara molto velocemente sono socevole disposta a imparare e migliorarmi per lavorare bene.
se vi interessasse contattatemi pure
-
lavoro cameriera a parigi
Salve,
mi chiamo Federica Cappi ho 24 anni, di bella presenza e sarei molto interessata alla Sua offerta di lavoro come cameriera a Parigi. Sono nel campo della ristorazione, in Italia, da 5 anni. Mi interesserebbe molto la Sua offerta perchè mi darebbe la possibilità di trasferirmi a Parigi, la mia conoscenza della lingua è discreta: ho studiato francese per otto anni.
Le lascio il mio inidirizzo email per un contatto diretto: fedegnugnu@yahoo.it
Spero vivamente che prenda in considerazione la mia candidatura
-
Salve,
mi chiamo Emanuele Vitanza, sono italiano, serio, discreto, di bella presenza e studente universitario in cerca di lavoro a Parigi. Ho esperienza annuale come cameriere presso ristoranti e pub e sarei interessato alla Vostra offerta di lavoro. Ho una discreta conoscenza della lingua francese avendola studiata per otto anni. Il mio contatto e-mail é emanuelevitanza@gmail.com
In attesa di un Vostra pronta risposta, ne approfitto per porVi i miei più
Cordiali saluti.
-
Salve mi chiamo Stefano,sarei interessato alla vosta offerta di lavoro,ho una buona conoscenza della lingua francese l'ho studiata per otto anni,ho esperienza annuale come cameriere da sala in un hotel a 4 stelle in Calabria! Il mio contatto e-mail è: ossostefano2005@libero.it, Distinti saluti!
-
Salve, vorrei avere qualche maggiore informazione sull'offerta di lavoro; ho i requisiti richiesti per il profilo che cercate e quindi aspetto di avere qualche novità in merito. Grazie.
Lorenzo