Io ho da poco fatto un corso di bartender e fra poco sarò a NY. Ti invio un PM.
Stiamo ricercando diverse figure proffessionali da inserire in ristorante di nuova apertura in centro a New York, cerchiamo giovani realmente motivati che vogliono fare un'esperienza di lavoro all'estero. Offriamo carta verde per i seri proffessionisti italiani, con almeno 5 anni di esperienza nel settore.
Io ho da poco fatto un corso di bartender e fra poco sarò a NY. Ti invio un PM.
Ciao Massimiliano,
mi chiamo Florinda Di Sclafani e sono laureata in lingue. Ho trascorso anni all'estero, lavorando principalmente per il turismo, agenzie di viaggio, tour operator, navi da crociera, esperienze che hanno consolidato la mia padronanza della lingua straniera e hanno allargato, di tanto, il mio bagaglio culturale. Ho un'ottima conoscenza dei maggiori programmi applicativi del pacchetto office e ho altresi' un'ottima predisposizione al lavoro di squadra ma in tutto quello che ho sempre fatto si è evidenziata la mia attitudine al leadership.
Metto tutta l'anima per qualsiasi tipo di lavoro io possa intraprendere e se a questo si aggiunge trasferirsi nlla grande Mela... beh... non mi stancherei davvero mai!
Aspetto tue notizie,
Florinda
sarei interessato all annuncio, ho voglia di imparare la lingua, sono un ragazzo disposto a fare molti sacrifici, pur di ottenere l'obbiettivo
Ciao ho letto sono interessato, ottima conoscenza lingua inglese ed esperienza settore ristorazione aspetto notizie
Ciao, sono Italiano di Roma, parlo correntemente inglese americano madrelingua in quanto ho vissuto, studiato e lavorato in Florida (Miami) per 6 anni. Ho un Diploma da Bartender. Saluti
Salve, mi chiamo Davide ho 24 anni, ho avuto esperienza in Germania in un ristorante,
sono disponibile a svolgere qualsiasi cosa, pure Lavapiatti. Disponibile a partire subito.
Salve,
mi chiamo Tommaso, sono un Bartender di 28 anni con esperienza a New York e in Italia,
interessato alla vostra offerta lavorativa disponibile