Io ho da poco fatto un corso di bartender e fra poco sarò a NY. Ti invio un PM.
Stiamo ricercando diverse figure proffessionali da inserire in ristorante di nuova apertura in centro a New York, cerchiamo giovani realmente motivati che vogliono fare un'esperienza di lavoro all'estero. Offriamo carta verde per i seri proffessionisti italiani, con almeno 5 anni di esperienza nel settore.
Io ho da poco fatto un corso di bartender e fra poco sarò a NY. Ti invio un PM.
Ciao Massimiliano,
mi chiamo Florinda Di Sclafani e sono laureata in lingue. Ho trascorso anni all'estero, lavorando principalmente per il turismo, agenzie di viaggio, tour operator, navi da crociera, esperienze che hanno consolidato la mia padronanza della lingua straniera e hanno allargato, di tanto, il mio bagaglio culturale. Ho un'ottima conoscenza dei maggiori programmi applicativi del pacchetto office e ho altresi' un'ottima predisposizione al lavoro di squadra ma in tutto quello che ho sempre fatto si è evidenziata la mia attitudine al leadership.
Metto tutta l'anima per qualsiasi tipo di lavoro io possa intraprendere e se a questo si aggiunge trasferirsi nlla grande Mela... beh... non mi stancherei davvero mai!
Aspetto tue notizie,
Florinda
sarei interessato all annuncio, ho voglia di imparare la lingua, sono un ragazzo disposto a fare molti sacrifici, pur di ottenere l'obbiettivo
Ciao ho letto sono interessato, ottima conoscenza lingua inglese ed esperienza settore ristorazione aspetto notizie
Ciao, sono Italiano di Roma, parlo correntemente inglese americano madrelingua in quanto ho vissuto, studiato e lavorato in Florida (Miami) per 6 anni. Ho un Diploma da Bartender. Saluti
Salve, mi chiamo Davide ho 24 anni, ho avuto esperienza in Germania in un ristorante,
sono disponibile a svolgere qualsiasi cosa, pure Lavapiatti. Disponibile a partire subito.
Salve,
mi chiamo Tommaso, sono un Bartender di 28 anni con esperienza a New York e in Italia,
interessato alla vostra offerta lavorativa disponibile
Allego in mio Cv
Saluti,
Tommaso Cicala
Tommaso Cicala
16 Croce st 34
San Martino D’Agri (PZ)
85030
Italy
tel: +39 345 257 0194
email: tommaso.cicala@gmail.com
Profile
I’m really in love with this job, in fact since when I was still in school I’ve worked in different places and categories in order to gain experience but because I have always enjoyed doing it. Corrently I’m looking for a job that can challenge and improve myself, and put my skill and experience at service of a place that can appreciate it.
Study Hospitality & Management Globe College, New York
NYLC (English School) New York
IPPSAR Culinary Academy, Hospitality & Management Hight School, Salerno/Potenza Italy
Bartender Academy Perugia Italy
Experience
• June 2011 to Sept 2011
Head Bartender at Ristorante del Orso in Porto Cerco (OT)
• April 2009 May 2011
Head Bartender/Mixologist Bistro Milano in New York
• March 2008 March2009
Bartender/Waiter Puttanesca Restaurant in New York
• June 2007 to March 2008
Waiter Matteo's Restaurant in Bellmore NY
• May 2006 to October 2006
Bartender Lithos Cafè in Porto Cervo (OT) Italy
• November 2005 to April 2006
Bartender Ristorante Sartini in Madonna di Campiglio (TN) Italy
• May 2005 to October 2005
Bartender Lithos Cafè in Porto Cervo (OT) Italy