Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Junior Member

Predefinito Ristorante italiano a new york cerca pizzaiolo

Stiamo ricercando diverse figure proffessionali da inserire in ristorante di nuova apertura in centro a New York, cerchiamo giovani realmente motivati che vogliono fare un'esperienza di lavoro all'estero. Offriamo carta verde per i seri proffessionisti italiani, con almeno 5 anni di esperienza nel settore.

Junior Member

Predefinito

salve questo è il mio curriculum
    MICHELE CAPIZZI
    1040 nw 10 th ave
    Portland(Oregon) 97209
    +393459945690

OBJECTIVE:
    Experienced, highly energetic, and motivated professional seeking an open pizzaiolo position in a restaurant setting

QUALIFICATIONS
    Excellent customer service skills with a focus on a positive dining experience for every guest

Proven work ethics and high level of responsibility with well-developed organizational and initiative skills

Experienced in effective handling and coordinating multiple tasks whether independently or under direct supervision

EMPLOYMENT
    11/2008-present Pizzaiolo, Bella Gioia Restaurant, Portland OR
    Responsible for making wood fire pizza on a daily basis including both lunch and dinner shifts; duties include preparing the dough and pizza ingredients, starting up the wood oven, maintaining the wood oven throughout the shift
    Supervised and trained another pizza maker for several months
    Actively involved in customer relations by waiting tables, greeting and connecting with the customers and creating a friend/family like dining experience
    Performed bartender duties on as needed basis
    07/2008- 10/2008 Pizzaiolo, Bagno Arco Baleno Ristorante, Ravenna, Italy
    Prepared pizza in the wood fire oven, including the dough and necessary ingredients; supervised pizza makers on a daily basis

05/2008-07/2008 Pizzaiolo, Ristorante Pizzeria La Piramide, Biella Torino, Italy
    Worked as a pizza maker using wood fire oven/shift supervisor

10/2007-05/2008 Pizzaiolo, Ristorante Pizzeria Da Enzo, Biella Torino, Italy
    Worked as a pizza maker using wood fire oven/shift supervisor

11/2006-09/2007 Pizzaiolo, Sorento Da Papi, Milano Marittima, Italy
    Pizza maker in charge (wood fire oven)

10/2004-10/2006 Pizzaiolo, Ristorante Pizzeria La Piramide, Biella Torino, Italy
    Worked as a sous chef and assistant pizza maker

CURRENT LICENSES
    Oregon Food Handler Card
    Oregon Liquor Control Commission/Alcohol Service Permit

La mia email è capy83@libero.it saluti

Junior Member

Predefinito

Salve, sarei molto interessato al Vostro annuncio...
    Sono un pizzaiolo da 7 anni 3 dei quali con pizzeria propria, sto valutando offerte all'Estero, cerco ed offro serietà. Se interessati lascio recapito mail jean.piroddi@gmail.com Tel. +393474502442

In attesa di un Vostro cordiale riscontro porgo distinti saluti
    Piroddi Jean

Junior Member

Predefinito cerco lavoro come pizzaiolo in germania o all'estero

sono serio e preciso nel mio lavoro lo faccio perche è un lavoro che ci metto la passione ho iniziato a 15anni e dal 2007 al 2011 ho avuto una pizzeria e rosticceria d'asporto e dal 2003 al 2006 ho sempre fatto il pizzaiolo in una pizzeria d'asporto a bibione la mia email beppe0784@hotmail.it tel.340.4155617

Junior Member

Predefinito

Hi,
    mi chiamo Medei Wilson vivo in Italia a Latina e sarei interessato alla vostra proprosta di lavoro.
    Ho 42 anni sono diplomato alla Scuola Alberghiera di Napoli come cuoco, pasticcere, e pizzaiolo.
    Ho moltissima esperienza nel settore ristorativo e alberghiero.
    Ho qualifica come direttore di servizio sala (maitre) presso alberghi di prestigio e ho cestito diversi
    punti ristoro, Ho esperienze estere e l'ultima risale a tre anni indietro presso il Quadronno Restaurant di Miami in Florida
    dove è stato inaugurato l'ennesimo punto ristoro della catena.
    Gli stessi proprietari hanno sulla quinta strada di New York la bottega del vino dove ho trascorso un periodo.
    Il proggetto era quello di rimanere ma appena ho rimesso piede in Italia ancora sono qui e i motivi inutile stare qui a dirli.
    Attualmente sono il proprietario di un bellissimo panificio dove prepariamo pane ,pizza, dolci, e tantissime cose da mangiare. L'attivita'
    va bene ringraziando Nostro Signore ma la vita qui non è facile con questo governo ladro e per noi credo che sia giunto il momento di darlo in gestione o vendere e vedere altre opportunità all'estero e New York potrebbe essere un'idea.
    Lascio la mia mail: mewil@libero.it e in bocca al lupo

Junior Member

Predefinito sabry

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Visualizza Messaggio
    Stiamo ricercando diverse figure proffessionali da inserire in ristorante di nuova apertura in centro a New York, cerchiamo giovani realmente motivati che vogliono fare un'esperienza di lavoro all'estero. Offriamo carta verde per i seri proffessionisti italiani, con almeno 5 anni di esperienza nel settore.
    hi...
    sono una ragazza italiana e vorrei a trasferirmi a new york. ho appena letto il vostro annuncio e sarei molto interessata al lavoro... ho gia' lavorato nei ristoranti, bar, pub sia in italia che all'estero..
    disponibilita' immediata!
    la mia mail e' sabrina197335@live.it
    grazie

Junior Member

Red face Vs annuncio

Salve, sono un pizzaiolo con 20 anni di esperienza, ho lavorato in tanti paesi nel mondo e mi piacerebbe farmi una chiaccherata con te per quanto rigaurda il Tuo annuncio.(non mi piace dare mie info in pubblico)
    La mia mail: releone.leone@gmail.com
    Saluti e grazie
    Pino

Junior Member

Predefinito

Marco Borgiani

Via Fontanoni N.3

61029 Urbino(pu)

Tel*: 339 50 28 318

Nazionalita : italiana

eat: 31 anni

Patente B + automunito

Celibe

*

Aiuto cuoco-Barman-Pizzaiolo

*

*

*

*

Esperienze professionali :_________________________________________________ _

*

Agosto 2011: Pizzaiolo**ristorante-pizzeria «*Il Caravaggio*»**(400 cts)

*********************27, allée de Saint Cucufa

*********************92420 Vaucresson

*********************'*: 01.47.41.17.43

*

Maggio**2007- marzo 2009*: Pizzaiolo ristorante-pizzeria «*Osteria del Mare*» (300 cts)

Viale della repubblica

Riccione (RN) Italia

*

Gennaio 2004 - Aprile 2007*: Pizzaiolo ristorante-pizzeria «*Porta Saragozza*» (150 cts)

3, Porta Saragozza

Bologna (BO) Italia

*

Febbraio 2003- Dicembre 2003*: Aiuto Pizzaiolo ristorante-pizzeria «*La Taverna degli Artisti*» (90 cts)

Via Bramante

Urbino (PU) Italia

*

Gennaio 2000- Dicembre*2003*: Gestore bar / enoteca «*Caffè del Corso*»

1, Piazza della Repubblica

Urbino ( PU) Italia

*

*Giugno 1997- Novembre 1999: Barman**«* Caffè Rinascimento*»

7, corso Garibaldi

Urbino (PU) Italia

Formazione :_________________________________________________ _______________

Diplomato scuola alberghiera Pesaro (Italia)

Promozione 1997

Formazione Hygiène HACCP / Formazione anti-incendio

Motivazioni*:_____________________________________ ___________________________

Voglioso di condividere il mio sapere e le mie esperienze,sempre pronto a imparare e aperto a nuove culture,socievole,disponibile a orari flessibili a secondo della mole di lavoro,dinamico,serio e ben predisposto a lavorare in squadra.**

Junior Member

Predefinito

Salve. mi chiamo Riccardo.
    Sono neo-diplomato alla scuola alberghiera di Torino.
    Io sono in cerca di lavoro all'estero, anche per fare l'esperienza. Essenzialmente cerco un lavoro come aiuto-cuoco. Purtroppo, come esperienze lavorative ho quelle in ambito scolastico (ovvero stage lavorativi presso "IL CAMBIO" di Torino e l'agenzia di catering "DATURI E MOTTA") e cercavo quindi qualcuno che mi desse la possibilità di crescere.
    Se può interessarvi e siete disponibili, io vi lascio il recapito mail in modo tale da potervi poi inoltrare il CV.
    La mia mail è doppiam18@yahoo.it
    Distinti saluti
    Riccardo

Junior Member

Predefinito

ok bene mi chiamo salvatore ho 37 anni ho piu di 12 anni di esperienza come pizzaiolo lavoro col sistema din vera pizza napoletana ho tanto di certificazione ed documenti haccp diploma scuola alberghiera ed altro voleta sapere su di me contattatemi parlo piuttosto bene inglese spero a presto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione